Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Piani a vita pCloud in offerta a partire da 199 euro

Il pagamento è unico e offre l'accesso a uno spazio cloud sicuro a partire da 500 GB (piano Premium pCloud).
Piani a vita pCloud in offerta a partire da 199 euro
Il pagamento è unico e offre l'accesso a uno spazio cloud sicuro a partire da 500 GB (piano Premium pCloud).
Link copiato negli appunti

pCloud è uno spazio di archiviazione cloud dove è possibile conservare file e cartelle. I suoi due punti di forza sono la sicurezza granitica dello spazio crittografato e la compatibilità con tutti i principali sistemi operativi: da Windows ad Android, da macOS a Linux.

In queste ore è disponibile una nuova offerta sui piani a vita, con prezzi a partire da 199 euro per il piano Premium (500 GB). Puoi accedere alle offerte sui piani a vita di pCloud tramite questa pagina.

pcloud piani a vita individuali

I piani a vita di pCloud sono in sconto fino al 37%

Le offerte sui piani a vita di pCloud partono da 199 euro per il pacchetto Premium, che propone uno spazio di archiviazione da 500 GB e uno sconto del 33% (di listino costa 299 euro).

Medesimo sconto per il piano Premium Plus da 2 TB, in offerta a 399 euro invece di 599 euro, per un risparmio di 200 euro.

Lo sconto più alto è per il Custom Plan 10 TB: 1.190 euro invece di 1.890 euro, per effetto del 37% di sconto, con 10 TB di spazio di archiviazione disponibile e uno sconto di 700 euro.

Per tutti i piani pCloud risponde alla severa legge federale della Svizzera sulla protezione dei dati, la migliore garanzia sui tuoi file e le tue informazioni più sensibili.

Cogli al volo le ultime offerte speciali sui piani a vita di pCloud: la promozione è a tempo limitato, già dalle prossime ore potrebbe non esserci più.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche