pCloud è uno spazio di archiviazione cloud dove è possibile conservare file e cartelle. I suoi due punti di forza sono la sicurezza granitica dello spazio crittografato e la compatibilità con tutti i principali sistemi operativi: da Windows ad Android, da macOS a Linux.
In queste ore è disponibile una nuova offerta sui piani a vita, con prezzi a partire da 199 euro per il piano Premium (500 GB). Puoi accedere alle offerte sui piani a vita di pCloud tramite questa pagina.
I piani a vita di pCloud sono in sconto fino al 37%
Le offerte sui piani a vita di pCloud partono da 199 euro per il pacchetto Premium, che propone uno spazio di archiviazione da 500 GB e uno sconto del 33% (di listino costa 299 euro).
Medesimo sconto per il piano Premium Plus da 2 TB, in offerta a 399 euro invece di 599 euro, per un risparmio di 200 euro.
Lo sconto più alto è per il Custom Plan 10 TB: 1.190 euro invece di 1.890 euro, per effetto del 37% di sconto, con 10 TB di spazio di archiviazione disponibile e uno sconto di 700 euro.
Per tutti i piani pCloud risponde alla severa legge federale della Svizzera sulla protezione dei dati, la migliore garanzia sui tuoi file e le tue informazioni più sensibili.
Cogli al volo le ultime offerte speciali sui piani a vita di pCloud: la promozione è a tempo limitato, già dalle prossime ore potrebbe non esserci più.