Il mercato delle criptovalute inizia a fare gola a un numero crescente di persone. Merito della crescita esponenziale vissuta da Bitcoin nel corso degli ultimi mesi, tanto da trascinare anche il resto del settore.
Non si può però confondere l'euforia generale intorno al mercato crypto con la fretta di investire. Prima infatti è indispensabile scegliere la piattaforma giusta, in grado di assicurare affidabilità e un'esperienza d'uso da prima della classe: un identikit che corrisponde alla perfezione con Coinbase, la più grande società di criptovalute quotata in Borsa.
Gli elementi di forza di Coinbase
Affidabilità e trasparenza al primo posto. Dall'aprile 2021 Coinbase è quotata in Borsa, elemento questo che le permette di vantare una trasparenza finanziaria di gran lunga superiore rispetto alla maggior parte degli altri exchange crypto.
Un altro elemento distintivo di Coinbase è l'utilizzo di uno dei software di gestione del rischio più articolati e affidabili del settore. Ciò assicura ai suoi utenti una protezione avanzata dei propri asset digitali.
Da lodare anche l'assistenza attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, per tutti i mesi dell'anno. In caso di dubbi o problemi sorti con il proprio account, è dunque possibile porvi rimedio nel giro di pochi minuti, grazie a un servizio assistenti preparato e cordiale.
Tra le altre cose, Coinbase dà la possibilità di scambiare in modo sicuro oltre 200 asset, tra cui Bitcoin ed Ethereum, e di ottenere un interessante rendimento semplicemente avendo USDC nel proprio portafoglio di asset digitali. In aggiunta a tutto questo si annoverano le ricariche del conto attraverso la propria banca senza commissioni.
Puoi registrare un account Coinbase gratuito tramite questa pagina. La procedura richiede solo pochi minuti del tuo tempo libero.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.