Tot è, sempre di più, un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un conto aziendale flessibile e conveniente. Il conto in questione, infatti, è disponibile in sei versioni, sempre con un mese di prova gratuita. Per i clienti, quindi, c'è sempre la possibilità di "testare" il servizio, valutandone appieno i pregi e scegliendo il piano più adatto alle proprie necessità.
Tra i punti di forza di Tot ci sono i bonifici istantanei inclusi senza commissioni, che possono fare la differenza soprattutto nel settore business. Mentre alcune banche continuano a far pagare commissioni alte, con un costo che può arrivare anche oltre a 5 euro per operazione, con Tot è possibile inviare denaro rapidamente e senza costi aggiuntivi, sfruttando la piattaforma online.
Per i nuovi clienti, Tot è disponibile in sei versioni, con costi da 7 euro + IVA al mese (scegliendo il piano annuale che garantisce sempre un risparmio fino a 2 mesi). Per verificare le opzioni disponibili è possibile visitare il sito ufficiale di Tot, tramite il box riportato qui di sotto.
Cosa include il conto aziendale di Tot
Tot è disponibile in sei versioni:
- Essentials da 7 euro + IVA al mese
- Plus da 15 euro + IVA al mese
- Premium da 39 euro + IVA al mese
- Smart da 35 euro + IVA al mese
- XLarge da 95 euro + IVA al mese
- Special, piano su misura
I costi si riferiscono al piano annuale, che offre un risparmio fino a 2 mesi e include 30 giorni di prova gratuita. Per tutte le versioni di Tot ci sono la carta di credito Visa Business, operazioni in entrata gratuite e illimitate, fino a 1200 operazioni in uscita ogni anno oltre ai bonifici istantanei inclusi.
I clienti possono versare contanti tramite le filiali Banca Sella e possono accedere a vari servizi aggiuntivi come le carte virtuali per tutto il team, gli strumenti di gestione delle fatture e altro ancora.
Per iniziare subito a utilizzare Tot basta premere sul box qui di sotto.