Il mese di ottobre di Disney+ riserverà alcuni memorabili ingressi in catalogo, a partire dalla seconda stagione di Loki, tra le serie più riuscite del panorama Marvel. Nel prossimo mese troverà gloria anche Piccoli Brividi, a cui si uniranno Dear Mama (la docuserie su Tupac e la madre Afeni) e l'ultima stagione di Mayans M.C. Insomma, ce n'è abbastanza per sottoscrivere l'abbonamento a Disney+: e se scegli la fatturazione annuale, risparmi 2 mesi subito.
Ottobre è un mese di grandi arrivi sulla piattaforma streaming Disney+
A ottobre c'è una data più importante delle altre: venerdì 6 esce la seconda attesissima stagione di Loki. Il protagonista assoluto resta il personaggio interpretato da Tom Hiddleston, in prima linea per salvaguardare la TVA insieme a nuovi alleati e nemici, tra cui Mobius, Miss Minutes, Sylvie e il Giudice Rensalyer.
Venerdì 13 ottobre, una settimana dopo l'uscita di Loki 2, su Disney+ sbarca la prima stagione di Piccoli Brividi. Si tratta della prima serie che trae ispirazione da alcuni dei più celebri capitoli della serie di libri scritti dall'autore statunitense R.L. Stine. Tra questi si annoverano Vendetta strisciante, Il pupazzo parlante, La pendola del destino, La maschera maledetta e Foto dal futuro.
Il 18 ottobre, di mercoledì, altro appuntamento da non perdere con l'uscita della quinta e ultima stagione di Mayans M.C., la serie spinoff di Sons of Anarchy ideata da Elgin James e Kurt Sutter. Quale futuro attende i Mayans guidati da Ez Reyes, interpretato nella serie dall'attore JD Pardo?
Non perdere tempo, scegli Disney+ per accedere a un catalogo illimitato di film e serie TV di successo.