Ieri sera, giovedì 25 aprile, è andata in onda l'ottava puntata di Pechino Express, l'adventure-game in onda su Sky Uno e in streaming su NOW. L'ultima tappa si è conclusa con l'eliminazione a sorpresa della coppia dei Fratm, dopo la scelta per pura strategia dei "Pasticceri" in qualità di vincitori di tappa.
Se in questi giorni sei all'estero e vuoi rivedere la puntata di ieri sera di Pechino Express in streaming, oltre ad avere il pass Entertainment di NOW hai bisogno di attivare una rete privata virtuale, che ti consenta di simulare una connessione dall'Italia. Uno dei migliori servizi è CyberGhost VPN, in queste ore in offerta a soli 2,19 euro al mese per due anni grazie al maxi sconto dell'82%.
Come rivedere l'ottava puntata di Pechino Express in streaming dall'estero
Per rivedere la puntata di giovedì 25 aprile di Pechino Express assicurati di avere attivo il pass Entertainment di NOW, dopodiché completa l'attivazione di una VPN. Quest'ultima è essenziale per evitare le restrizioni geografiche imposte dai provider dei servizi Internet ai contenuti delle piattaforme streaming. Ecco la procedura da seguire:
- Attiva CyberGhost VPN in offerta su questa pagina.
- Collegati a un server VPN italiano per simulare una connessione dal nostro Paese e far credere all'ISP di essere in Italia e non all'estero.
- Scarica l'app NOW sul tuo smartphone.
- Fai tap sul riquadro dedicato all'adventure-game condotto da Costantino della Gherardesca e goditi la visione dell'ottava tappa.
Ti confermiamo che il piano di due anni di CyberGhost è in offerta a 2,19 euro al mese, in virtù dell'82% di sconto sul prezzo di listino. E qualora il servizio non dovesse soddisfare le tue aspettative, puoi richiedere il rimborso completo entro 45 giorni dalla data di acquisto.