Il servizio di cloud storage svizzero pCloud ha appena lanciato un'offerta Black Friday esclusiva: un pacchetto 3 in 1 che coinvolge il piano cloud Pro da 5TB, il servizio Encryption e il tool Pass Premium in sconto del 62%, per un prezzo finale di 599 euro invece di 1.563 euro. Ogni servizio è offerto a vita, quindi è previsto un unico pagamento.
Con l'offerta del Black Friday di pCloud ogni utente ha una soluzione cloud con base in Svizzera, una protezione dei file di primo livello e una gestione semplice e sicura delle proprie password. La scadenza è fissata per il prossimo 30 novembre.
L'attuale promozione del pacchetto 3 in 1 in offerta a 599 euro una tantum è consultabile su questa pagina del sito ufficiale pCloud.
L'esclusiva offerta di pCloud per il Black Friday
Il bundle di sicurezza 3 in 1 di pCloud proposto per il Black Friday include i seguenti servizi:
- Spazio di archiviazione cloud Pro da 5 TB (piano a vita del valore di 1.095 euro)
- Encryption (piano a vita del valore di 229 euro)
- Pass Premium (piano a vita del valore di 239 euro)
Il valore complessivo del bundle è pari a 1.563 euro, ma grazie alla promozione Black Friday in corso è possibile attivarlo con un pagamento unico di 599 euro. A questo proposito, c'è da sottolineare che non vi è alcun pagamento mensile o annuale da sostenere, ma soltanto un pagamento per ottenere il servizio di cloud storage a vita.
In tutti i piani di archiviazione cloud pCloud sono inclusi i certificati di sicurezza TLS/SSL, applicati in automatico quando i dati vengono trasferiti dal dispositivo dell'utente verso i server di pCloud per garantire loro la massima sicurezza. Inoltre, per offrire un servizio ancora più efficace e semplice da usare, pCloud è disponibile su qualsiasi tipo di dispositivo e ovunque ci si trovi, anche offline.
I dettagli completi dell'offerta esclusiva per il Black Friday sono disponibili su questa pagina del sito pCloud.