Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

pCloud: il cloud più flessibile di sempre scontato del 65%

pCloud è il cloud perfetto per lavorare online con i colleghi, tenendo al sicuro i vostri dati grazie ai più recenti standard di criptazione.
pCloud: il cloud più flessibile di sempre scontato del 65%
pCloud è il cloud perfetto per lavorare online con i colleghi, tenendo al sicuro i vostri dati grazie ai più recenti standard di criptazione.
Link copiato negli appunti

pCloud è il servizio cloud ideale se state cercando uno spazio in cui custodire i vostri file personali, con la possibilità di condividerli con i colleghi attraverso degli strumenti pensati per la collaborazione. È molto flessibile e offre piani annuali o a vita, per tutte le necessità. Ma a soli 199€, grazie allo sconto del 65%, è possibile acquistare uno spazio da 500GB a vita, che è in grado di coprire la maggior parte delle esigenze lavorative.

Con pCloud le attività lavorative sono fortemente agevolate, grazie alle funzionalità per la condivisione, ma anche per la sincronizzazione e l'utilizzo dei file personali direttamente sulla piattaforma. Tutto questo senza ovviamente rinunciare alla sicurezza, facendo uso di standard di criptazione e di backup più recenti.

pCloud: 500GB a vita a soli 199€

pCloud è il cloud ideale per la condivisione online dei file con i colleghi. Sono disponibili tutti gli strumenti per agevolare le attività di lavoro, come la possibilità di condividere link e richieste file o invitare gli utenti nelle cartelle condivise. Grazie alle statistiche dettagliate potrete tenere sott'occhio i link condivisi, mentre ciascuno di questi potrà essere personalizzato con una descrizione, un titolo e un'immagine.

Se avete delle immagini, queste verranno caricate in automatico in una galleria apposita. Sia foto, ma anche audio e video sono riproducibili direttamente su pCloud grazie al lettore multimediale integrato, senza alcun limite di dimensioni o velocità, con supporto anche per le playlist.

pCloud utilizza gli standard di sicurezza più avanzati. La piattaforma fa uso di certificati TSL/SSL e tutti i file vengono crittografati con cifratura AES a 256-bit. Ogni vostro dato viene sottoposto a 5 copie, memorizzate su server differenti. Chi vuole può anche aggiungere un grado di sicurezza in più, attraverso il servizio Encrypt, con cui i file vengono già criptati nei dispositivi.

Dovete recuperare una versione vecchia di un documento? pCloud vi consente di ripristinarla fino a 30 giorni fa e la stessa cosa è possibile fare per l'intero account!

Acquistate ora il piano da 500GB sfruttando lo sconto e trasferite i vostri file presenti già su altri servizi, come Dropbox, Google Drive e Foto, Facebook e OneDrive.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche