Anche pCloud si unisce alle offerte di Pasqua lanciando una nuova promozione speciale: il piano a vita Family 2 TB è in offerta a 399 euro invece di 890 euro, per effetto del 55% di sconto.
pCloud è uno dei migliori servizi di cloud storage a livello mondiale, grazie all'impiego di un sofisticato sistema di crittografia. Gli utenti hanno l'opportunità di conservare in totale sicurezza i propri file personali e i backup dei loro PC, nonché documenti di lavoro, foto, video e quant'altro.
pCloud Family 2 TB in offerta a 399 euro (pagamento unico)
Il piano a vita pCloud Family 2 TB prevede un pagamento unico. Ciò significa che dopo aver speso 399 euro una volta, si potrà mantenere pCloud per sempre senza pagare più nulla.
Fino a 5 utenti e uno spazio di archiviazione cloud da 2 TB, il piano del servizio pCloud concede numerose funzionalità. Tra queste segnaliamo ad esempio il backup attivo dai seguenti dispositivi: Dropbox, Facebook, OneDrive, Google Drive e Google Photos.
Sul fronte della sicurezza, pCloud usa il protocollo TLS/SSL. Quest'ultimo viene applicato quando i file vengono trasferiti dal dispositivo personale ai server di pCloud.
Un ulteriore punto di forza è l'integrazione completa del servizio con qualsiasi tipo di prodotto, in modo da rendere il suo utilizzo ancora migliore.
Nell'ambito della promozione speciale di Pasqua, pCloud promuove il piano a vita Family 2 TB a soli 399 euro invece di 890 euro, con un maxi sconto del 55%. E se si ha bisogno di uno spazio cloud maggiore, c'è il piano a vita Family 10 TB in offerta a 1.049 euro anziché 2.249 euro, con uno sconto pari al 53%.