Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

PAYBACK e AMEX offrono la carta di credito con quota gratuita e sconto di 100€

Chiunque decida di diventare titolare della Carta di Credito PAYBACK American Express avrà un motivo in più per farlo: vediamo quale.
PAYBACK e AMEX offrono la carta di credito con quota gratuita e sconto di 100€
Chiunque decida di diventare titolare della Carta di Credito PAYBACK American Express avrà un motivo in più per farlo: vediamo quale.
Link copiato negli appunti

Chiunque decida di diventare titolare della Carta di Credito PAYBACK American Express avrà un motivo in più per farlo.

Il motivo è lo sconto speciale di 100 euro sull'estratto conto semplicemente diventando possessore di questa carta.

La procedura è semplice: basta effettuare acquisti per almeno 250 euro nei primi 3 mesi dall'emissione della carta.

Bisogna però richiedere la carta entro oggi 19 novembre 2023 perché è l’ultimo giorno utile rimasto per ottenere lo sconto.

Carta PAYBACK American Express: tutti i vantaggi

Carta PAYBACK

Con la nuova Carta PAYBACK di American Express, il processo di accumulo dei punti diventa ancora più semplice e veloce, offrendoti numerosi vantaggi pensati per rendere la tua esperienza di acquisto ancora più gratificante.

Con una quota annuale di soli 0 euro, avrai la flessibilità di scegliere se saldare l'importo a fine mese o dilazionarlo in comode rate. I tassi di interesse, con TAN/TAEG del 12%/14,31%, assicurano condizioni convenienti.

Una caratteristica distintiva della carta è la possibilità di accumulare punti PAYBACK su ogni acquisto effettuato con essa, indipendentemente dal Partner del Programma PAYBACK presso cui effettui la transazione.

Ottieni 1 punto ogni 2 euro spesi, e se scegli di fare acquisti presso i partner del programma, i punti si raddoppiano, regalandoti un'opportunità ancora maggiore di guadagno.

Carta PAYBACK American Express è disponibile esclusivamente per le persone maggiorenni che sono iscritte al programma PAYBACK.

L'iscrizione al programma è un processo rapido e agevole, garantendo un accesso immediato ai vantaggi offerti dalla carta. La richiesta è aperta a coloro che sono residenti in Italia o dispongono di un indirizzo di corrispondenza italiano.

Per essere idonei alla richiesta della Carta PAYBACK American Express, è necessario possedere un conto corrente bancario o postale all'interno del circuito SEPA (Single Euro Payments Area).

Inoltre, è richiesto un reddito annuale lordo di almeno 11 mila euro, garantendo una base finanziaria stabile per godere appieno delle opportunità offerte dalla carta. Affrettati però, perché la promo con sconto di 100 euro scade oggi 19 novembre 2023!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche