Se richiedi entro il 19 novembre 2023 la Carta di Credito PAYBACK American Express, avrai lo sconto di 100 euro direttamente sull’estratto conto.
Puoi facilmente attivarla online e, anche se non sei ancora un cliente PAYBACK, puoi comunque accedere all'offerta iscrivendoti al programma fedeltà che ti premia accumulando punti durante gli acquisti.
Vantaggi indubbi con American Express e Carta PAYBACK
Valida dal 16 ottobre al 19 novembre 2023, la promozione online garantisce ai titolari della Carta di Credito PAYBACK American Express 100 euro di sconto direttamente sull’estratto conto
Ma c’è una condizione imprescindibile: dovranno spendere almeno 250 euro nei primi 3 mesi da quando viene emessa la carta.
La Carta di Credito PAYBACK American Express ti permette di raccoglire punti PAYBACK a doppia velocità. Un punto PAYBACK si accumula per ogni 2 euro spesi su ogni tipologia di acquisto, ma questo numero di punti può essere raddoppiato quando effettui acquisti presso i Partner del Programma.
La Carta presenta una quota annuale di 0 euro, un TAN e un TAEG entrambi pari al 12% e al 14,31%, la possibilità di scegliere se pagare a saldo o a rate, l'accumulo di punti PAYBACK su eventuali acquisti, una carta supplementare inclusa per accumulare un numero sempre maggiore di punti, assicurazioni per la protezione degli acquisti e un servizio clienti pronto a rispondere 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Se vuoi richiedere la Carta di Credito PAYBACK American Express, deve essere non soltanto maggiorenne, ma anche risiedere o avere un indirizzo di posta in Italia, un conto bancario o postale nell'ambito SEPA, guadagnare almeno 11 mila euro l'anno e avere un account PAYBACK.
Tutta la documentazione necessaria per richiedere la carta va inviata online usando la firma digitale. Questo è un processo che rende tutto più veloce e semplice.
Quindi, niente stampa di documenti: dovrai soltanto scattare una foto col tuo dispositivo mobile e inviare la documentazione alla società.