È il momento giusto per attivare un nuovo password manager per tutta la famiglia, mettendo al sicuro le credenziali d'accesso e di pagamento. In questo momento, infatti, è possibile puntare sull'offerta estiva di NordPass, il password manager realizzato dagli autori di NordVPN. Il piano Famiglia è attualmente in sconto del 53% con un costo ridotto a 2,79 euro al mese e la possibilità di creare fino a 6 account indipendenti. Il costo per singolo account è, quindi, inferiore a 50 centesimi al mese.
Per attivare l'offerta, disponibile solo per un periodo di tempo limitato, è possibile accedere al sito ufficiale di NordPass tramite il link qui di sotto.
Il piano Famiglia di NordPass è la scelta giusta per attivare un nuovo password manager
NordPass è un password manager completo, multi-piattaforma e con standard di sicurezza elevati. Il servizio prevede la possibilità di salvataggio e compilazione automatica dei dati d'accesso e può essere utilizzato su tutti i propri dispositivi. In più, NordPass è in grado di rilevare password deboli e già usate oltre che di analizzare il web alla ricerca di possibili violazioni dei dati, suggerendo all'utente di cambiare password.
Il piano Famiglia di NordPass prevede un costo di 2,79 euro al mese attivando l'abbonamento biennale (per una spesa di circa 66 euro). C'è anche il piano annuale che prevede un costo di 3,69 euro al mese. La versione Famiglia del password manager permette di gestire 6 account indipendenti (per ogni account è possibile salvare delle password uniche, non ci sono dati condivisi). In questo modo, il costo si riduce a meno di 50 centesimi al mese.
Da notare, inoltre, che NordPass è attivabile anche in versione per un singolo utente, a partire da 1,79 euro al mese. C'è anche la possibilità di attivare una prova gratuita di 30 giorni. Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale del servizio, accessibile tramite il link qui di sotto.