Poter contare su di un password manager multi-piattaforma è sempre più importante: salvare le password in sicurezza e averle sempre a disposizione su tutti i propri dispositivi, infatti, è oramai una necessità e consente di sfruttare al meglio tutte le risorse web disponibili (siti, app e servizi di vario). Per scegliere il password manager giusto è possibile puntare su 1Password, un vero e proprio punto di riferimento del settore.
Per un singolo utente è possibile attivare 1Password a 2,65 euro al mese ma scegliendo il piano Families (per 5 utenti) la spesa è di appena 4,75 euro al mese. Grazie a quest'offerta, quindi, è possibile accedere ad un password manager completo e multi-piattaforma, in grado di offrire la massima sicurezza, a meno di 1 euro al mese. Da notare, inoltre, che per tutti i nuovi utenti c'è una prova gratuita di 14 giorni accessibile direttamente tramite il sito ufficiale, accessibile tramite il link qui di sotto.
1Password è il password manager multi-piattaforma da scegliere oggi
Con 1Password è possibile accedere ad un password manager completo e sicuro che consente un utilizzo multi-piattaforma senza limitazioni. Il servizio è disponibile con app per tutti i sistemi operativi (Windows, Android, macOS, iOS, Linux) oltre che con estensioni specifiche per tutti i principali browser web (Chrome, Firefox, Edge, Safari, Brave). Il servizio propone strumenti e funzionalità avanzate per gestire le password d'accesso, organizzarle, archiviarle e condividerle, in modo da poter accedere in sicurezza ai propri account.
Il costo è davvero ridotto: 1Password costa appena 2,65 euro al mese + IVA con il piano Individual. Per famiglie e team, invece, ci sono i piani:
- Families per 5 utenti da 4,75 euro + IVA al mese
- Teams Starter Pack per 10 utenti da 16,95 euro + IVA al mese
Tutti i piani sono disponibili con 14 giorni di prova gratuita. Per saperne di più è disponibile il link qui di sotto.