Se nel corso dell'ultimo anno hai incontrato difficoltà con il tuo commercialista o un servizio analogo online, ti segnaliamo l'offerta promossa da Aruba sulla sua Fatturazione Elettronica. Scegliendo di passare al servizio di Aruba, si pagherà la cifra simbolica di 1 euro per 3 mesi, poi al rinnovo 29,90 euro all'anno.
La Fatturazione Elettronica di Aruba garantisce un gestionale completo, grazie alla possibilità di aggiungere i moduli aggiuntivi per gestire a proprio piacimento preventivi, ordini di acquisto e fatture proforma. Oltre a questo, è possibile naturalmente creare, inviare e salvare tutte le fatture elettroniche che si desidera.
Perché passare alla Fatturazione Elettronica di Aruba
Rispetto agli altri servizi di Fatturazione Elettronica concorrenti, che si configurano spesso e volentieri soltanto come semplici strumenti per la creazione e l'invio di fatture, la Fatturazione Elettronica di Aruba offre qualcosa di più. Grazie all'aggiunta di moduli e servizi integrati, si può trasformare infatti in un servizio web modulare e completo, in grado di soddisfare tutte le esigenze di liberi professionisti e aziende.
Questi i moduli inclusi nel servizio di Fatturazione Elettronica della società Aruba:
- Documenti: consente di gestire l'intero ciclo di vendita in modo professionale
- Delega Commercialista: permette di collaborare online con il proprio commercialista
- WooCommerce: l'aggiunta di questo modulo consente di importare gli ordini effettuati sul sito di e-commerce personale
- Incassi e pagamenti: un gestione completo per gli incassi e i pagamenti di rate e fatture
- Multiutente: possibilità di creare un ambiente condiviso e flessibile con i propri collaboratori
- Spazio aggiuntivo: con questo modulo si può aumentare lo spazio di 1GB incluso nel servizio di Fatturazione Elettronica
L'adesione alla Fatturazione Elettronica di Aruba è disponibile su questa pagina del sito ufficiale. I primi 3 mesi sono in offerta a 1 mese.