Se hai da poco aperto la partita Iva, o sei insoddisfatto del tuo commercialista, potresti prendere in considerazione il servizio di Fatturazione Elettronica di Aruba, la soluzione al miglior prezzo del mercato per creare, inviare e conservare tutte le fatture. L'attuale promozione in corso sul sito ufficiale consente di attivare il servizio a 1 euro per 3 mesi: al momento del rinnovo il prezzo sarà di 29,90 euro all'anno.
Una delle caratteristiche principali del servizio di Aruba è la possibilità offerta a ciascun cliente di aggiungere funzionalità extra attraverso appositi moduli. In questo modo, Fatturazione Elettronica non è soltanto uno strumento per inviare e memorizzare le fatture, ma può trasformarsi anche in un gestionale completo.
L'offerta sulla Fatturazione Elettronica di Aruba
Fatturazione Elettronica di Aruba si presenta come un servizio web modulare, personalizzato e completo. L'obiettivo è di rispondere alle esigenze di una clientela più variegata possibile, dai titolari di Partita IVA che operano in regime forfettario alle aziende.
Questi i moduli integrati con cui è possibile personalizzare il servizio offerto da Aruba:
- Documenti: gestione professionale dell'intero ciclo di vendita tramite un unico pannello
- Incassi e pagamenti: soluzione completa per la gestione di incassi e pagamenti di fatture e rate
- WooCommerce: possibilità di importare gli ordini effettuati sul proprio shop online
- Ordini elettronici: consente di diventare un fornitore in regola per le strutture del SSN (Servizio Sanitario Nazionale)
- Delega commercialista: collaborazione online con il proprio commercialista
- Multiutente: creazione di un ambiente di lavoro condiviso con i propri collaboratori
- Spazio aggiuntivo: GB extra di spazio sempre a disposizione
La promozione attuale sul sito di Aruba permette di passare al suo servizio di Fatturazione Elettronica al prezzo simbolico di 1 euro per 3 mesi. Puoi attivare l'offerta direttamente su questa pagina dedicata.