Hai bisogno di un prestito personale? Se la risposta è affermativa, ti segnaliamo la soluzione proposta da Agos, società finanziaria specializzata nel settore del credito al consumo e con un'esperienza alle spalle di oltre 35 anni. Attraverso una procedura semplificata, che completerai in meno di cinque minuti, puoi richiedere un prestito personale online fino a 30.000 euro a condizioni favorevoli.
Tutto quello che devi fare è collegarti alla pagina del modulo di richiesta Agos e seguire le indicazioni riportate su schermo. Di seguito trovi la procedura passo dopo passo, così da completare la procedura senza affanni.
Come ottenere un prestito personale online fino a 30.000 euro con Agos
Per ottenere un prestito Agos collegati a questa pagina del sito ufficiale finanziamenti.agos.it, inserisci l'importo che desideri richiedere (importo compreso tra 500 euro e 30.000 euro) e scegli la durata del finanziamento (da un minimo di 12 mesi a un massimo di 120 mesi).
Il passaggio successivo prevede la scelta tra l'opzione Rata senza assicurazione e Rata con assicurazione. Nel primo caso l'importo della rata sarà più basso, mentre nel secondo caso si tutelerà il finanziamento in caso di imprevisti a fronte di una rata mensile superiore. Una volta compiuta la scelta, premi sul pulsante Richiedi per proseguire.
Ora non ti resta che compilare le sezioni rimanenti. La prima è Richiesta prestito, che prevede l'inserimento di nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail, più l'accettazione dei termini d'uso. Le altre due sezioni da completare sono Anagrafica e Dati lavorativi.
Puoi richiedere un prestito personale Agos tramite questo modulo: riceverai una risposta entro breve tempo, che ti confermerà l'accettazione o meno della richiesta.