Se devi affrontare una spesa imprevista o hai finalmente deciso di lanciare il nuovo progetto a cui stavi lavorando da tempo, la soluzione ideale è quella di richiedere un prestito personale. I vantaggi sono molteplici: la possibilità di ottenerlo dopo pochi giorni, la certezza di avere una rata fissa e di non incappare in brutte sorprese.
Una delle società finanziarie punto di riferimento in Italia è Younited Credit, che consente di richiedere un prestito di oltre 50.000 euro in meno di tre minuti. Il merito è di una procedura chiara e semplificata disponibile per tutti sul sito ufficiale.
Come ottenere un prestito personale online di oltre 50.000 euro con Younited
Per ottenere un prestito personale con Younited di importo superiore a 50.000 euro, collegati per prima cosa alla pagina dedicata del sito Younited. Ora scegli il motivo per cui stai richiedendo il prestito tramite la voce Scegli il progetto, e la cifra che desideri su Scegli l'importo, dopodiché premi sul pulsante Richiedi subito per proseguire.
Nella nuova pagina che si apre inserisci il tuo indirizzo e-mail, poi aggiungi un segno di spunta accanto alla voce Autorizzo Younited al trattamento dei miei dati personali per tutte le seguenti finalità e premi sul pulsante Richiedi fattibilità. Per ottenere quest'ultima nel più breve tempo possibile, inserisci di nuovo l'indirizzo e-mail insieme al codice fiscale e al tipo di impiego.
Riceverai una prima risposta subito e l'esito finale della pratica entro 24 ore dall'invio della richiesta. Ti ricordiamo infine che la richiesta del preventivo è gratuita e senza impegno.