Se si è alla ricerca di un conto online remunerato, una delle soluzioni migliori oggi disponibili è offerta dalla banca olandese ING. L'ultima iniziativa propone il 4% annuo lordo per 12 mesi sulle somme vincolate su Conto Arancio, da aggiungere al momento dell'apertura di Conto Corrente Arancio. Il conto deposito è a zero spese e i soldi sono sempre disponibili.
Per quanto riguarda il conto online Conto Corrente Arancio, volendolo descrivere in tre aggettivi diremmo conveniente, 100% digitale e sicuro. Conveniente perché il canone del conto e delle carte associate sono a zero grazie all'accredito dello stipendio; 100% digitale perché si apre e si gestisce interamente online; infine sicuro perché il titolare del conto autorizza le operazioni e riceve puntuali notifiche sui pagamenti.
La promozione, valida fino al 16 novembre, è disponibile su questa pagina del sito ufficiale di ING.
Come ottenere il 4% annuo lordo per 12 mesi con Conto Arancio
Per avere il 4% per 12 mesi occorre aprire Conto Corrente Arancio e richiedere l'apertura anche di Conto Arancio entro il 16 novembre. Dopodiché, il passaggio seguente prevede l'accredito dello stipendio o della pensione, oppure entrate mensili di almeno 1.000 euro.
Ecco la procedura passo dopo passo da seguire:
- Apri Conto Corrente Arancio entro il 16 novembre 2024.
- Aggiungi Conto Arancio al momento dell'apertura di Conto Corrente Arancio.
- Attiva sia il conto corrente che il conto deposito con un bonifico entro il 31 gennaio 2025.
- Accredita lo stipendio o la pensione entro il 31 gennaio 2025, oppure assicurati di garantire entrate di almeno 1.000 euro ogni mese.
Ricordiamo che Conto Corrente Arancio è un conto corrente bancario che offre qualsiasi tipo di servizio per la gestione delle proprie spese, mentre Conto Arancio è un conto deposito che dà una mano concreta nella gestione dei propri risparmi remunerandoli.
Maggiori dettagli sulla promozione a questa pagina del sito ING.