Certe opportunità non capitano certamente tutti i giorni, quindi perché lasciarsela sfuggire? L’opportunità in questo caso riguardo un conto bancario online, nel caso specifico quello offerto da Crédit Agricole.
Cos’ha di particolare questa offerta? Innanzitutto, il conto è a canone zero. Inoltre, compiendo determinati passi, puoi arrivare a ottenere fino a 150 euro di buoni Amazon. Continua a leggere per sapere come.
Conto Crédit Agricole: come ottenere i buoni Amazon
Come ottenere i buoni Amazon da 150 euro con il conto online di Crédit Agricole? Il primo passo è aprire il conto e richiedere la carta di debito VISA entro il 29 febbraio 2024.
Quanto effettuerai transazioni dal valore complessivo compreso tra i 500 e i 999,99 euro, avrai i primi 50 euro. I restanti 100 euro, invece, quando supererai i 1.000 euro di transazioni.
Il conto Crédit Agricole non vive di soli buoni Amazon in quanto a vantaggi. Offre canone gratuito per sempre, tutte le operazioni online sono gratis, compresi bonifici, pagamenti bollettini, ricariche delle carte e altre operazioni.
Tramite l'app e l'home banking, la gestione del conto diventa estremamente comoda. Inoltre, per ogni problema o richiesta, hai a disposizione l'assistenza clienti 24/7 da remoto. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, sono molto avanzati, che metteranno a sicuro le transazioni online da frodi e malware.
Quanto detto finora ti ha sicuramente convinto della convenienza di questo conto. Oltre a essere sicuro e vantaggioso, potrai ottenere buoni Amazon da usare sulla piattaforma di e-commerce per acquistare qualsiasi cosa. Apri, quindi, subito il conto: clicca qui sotto!