Apple Arcade, il servizio streaming di videogiochi della casa di Cupertino, costa 6,99 euro al mese. Prima però di sottoscrivere l'abbonamento, è possibile usufruire di un periodo di prova gratuita fino a tre mesi.
In che modo? Acquistando un nuovo iPhone, Mac, iPad o una nuova Apple TV. Durante la prova gratuita Apple Arcade sarà accessibile fino a sei membri della famiglia, come avviene dunque nella sottoscrizione standard.
Come ottenere 3 mesi gratis di Apple Arcade
Per ottenere tre mesi gratis di Apple Arcade occorre prima di tutto acquistare uno dei seguenti dispositivi: iPhone, iPad, Mac, Apple TV. Il passaggio successivo richiede l'accesso al proprio ID Apple usando le credenziali fornite al momento della registrazione dell'account. Una volta eseguito l'accesso, è sufficiente aprire l'App Store e selezionare l'applicazione Apple Arcade: dopo qualche istante l'app restituirà il banner che avvisa della possibilità di riscattare tre mesi gratis. Tutto quello che bisogna fare ora è premere sulla voce Riscatta 3 mesi gratis, in modo da avviare ufficialmente il periodo di prova.
Al termine dei primi 3 mesi gratis, il servizio Apple Arcade si rinnoverà a 6,99 euro al mese. Se non si vuole però procedere con il rinnovo, si può scegliere di disdirlo fino a un giorno prima, senza alcun costo da pagare.
Apple Arcade include oltre 200 giochi senza pubblicità o acquisti in-app. Il catalogo della piattaforma è in continuo aggiornamento, questo significa che di mese in mese escono sempre nuovi giochi.
Riscatta il tuo periodo di prova gratuita di Apple Arcade tramite questa pagina e inizia a giocare a uno degli oltre 200 titoli presenti in catalogo.