Da oggi su Disney+ puoi guardare il primo episodio della quarta stagione di Only Murders in The Building 4: la divertente serie TV con Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short che si ritroveranno coinvolti, rispettivamente nei panni di Mabel, Charles e Oliver, in un nuovo intricante mistero.
Tutti gli episodi saranno trasmessi ogni martedi: sono 10 a puntate a comporre questa stagione, che si concluderà quindi il prossimo 29 ottobre. Se non sei abbonato a Disney+, puoi approfittare del piano annuale Premium o Standard che ti regala 2 mesi gratis sul tuo abbonamento.
Only Murders in the Building 4: la trama della nuova stagione
L'omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch) dà il via a un'indagine che promette emozioni e sorprese, con il trio di detective amatoriali pronto a risolvere l'enigma. Oltre all'intrigo principale, il loro podcast di successo ha catturato l'attenzione di Hollywood, portando a un adattamento cinematografico. Questa svolta introduce nuovi personaggi e situazioni esilaranti, arricchendo la trama con un mix di suspense e comicità.
Il cast di questa stagione include nuovi volti come Eva Longoria, Zach Galifianakis, Eugene Levy, Molly Shannon e Kumail Nanjiani. Inoltre, Melissa McCarthy farà un'apparizione speciale nei panni della sorella di Charles, aggiungendo un tocco di comicità in più ad una serie già esilarante.
Non perderti questa nuova avventura che promette di essere ancora una volta piena di sorprese e colpi di scena: abbonati adesso a Disney+.