OnePlus 12R è la variante più economica del nuovo flagship OnePlus 12. Da poche ore ha fatto il suo debutto ufficiale su Amazon, dove è in pre-ordine al prezzo minimo garantito di 699 euro nella versione 16+256GB. La data di uscita dello smartphone è prevista per il 19 febbraio, con la consegna (gratuita) di Amazon entro il giorno successivo.
Ottimo display, autonomia extra-large, nuovo (potente) sistema di raffreddamento, Snapdragon 8 Gen 2 e comparto camere deluxe sono i tratti distintivi del modello 12R di OnePlus, uno smartphone che definire medio di gamma sarebbe riduttivo, nonostante il prezzo di lancio lo collochi in questa fascia di mercato.
OnePlus 12R in pre-ordine su Amazon al prezzo minimo garantito
Il primo elemento che colpisce da subito è la velocità e fluidità dello schermo della variante 12R. Refresh rate fino a 120 Hz e tecnologia LTPO di quarta generazione rendono questo display ultrareattivo e fluido.
Velocità e fluidità esaltate ulteriormente dal processore top di gamma Snapdragon 8 Gen 2, affiancato da 16 GB di LPDDR5X RAM, che portano un aumentano delle prestazioni fino al 33%.
Un altro fiore all'occhiello del telefono è la nuova batteria da 5.500 mAh, la più grande mai realizzata dal marchio asiatico (4 anni di massima capacità oltre l'80% garantiti). Che si spinge ancora più in là con la ricarica a 100 W, che consente di ricaricare dall'1 al 100% in appena 26 minuti.
Approfitta del pre-ordine di Amazon al prezzo minimo garantito per mettere le mani sul nuovo OnePlus 12R, il fratello minore di OnePlus 12 destinato a vendere tantissimo nel corso dei prossimi mesi.