Ransomware 2.0: solo il nome fa tremare. I cybercriminali hanno deciso di fare il passo doppio: non solo prendono in ostaggio i tuoi dati con la crittografia, ma ora minacciano di pubblicarli in rete se non paghi il riscatto. Un vero delirio! Le aziende sono le prime vittime di questi attacchi, ma anche noi comuni utenti non siamo al sicuro. La sicurezza informatica diventa quindi ancora più necessaria.
Il segreto del successo dei ransomware 2.0 risiede nella double extortion. Non basta più avere un buon backup offline, ora devi preoccuparti anche della tua privacy. Pubblicare i tuoi dati sensibili è una minaccia che lascia poco margine di manovra. L’unico modo per evitare incubi digitali è principalmente uno: affidarsi a soluzioni come quelle offerte da Norton 360.
Sicurezza informatica in un solo pacchetto: Norton 360
I piani Norton 360 ti forniscono una protezione avanzata contro tutte le nuove minacce informatiche, comprese quelle più insidiose come i ransomware 2.0 e i tentativi di phishing. Non lascia nulla al caso: salvaguarda le tue informazioni riservate e finanziarie da brutte sorprese.
Il pacchetto più completo è Norton 360 Advanced, che ha preso il posto del bundle Premium. Oltre a proteggere da tutte le minacce informatiche, è munito anche della VPN Secure, del monitoraggio del Dark Web e del backup in cloud da 200 GB. Ti offre anche assistenza in caso di furto del portafoglio o dell’identità.
Al momento, Norton 360 Advanced è in offerta a soli 3,75 euro al mese per un anno, grazie allo sconto del 66% sul prezzo di listino. Considerando tutto ciò che offre, è un vero affare. Con Norton hai la certezza di avere tutto quello che ti serve per la tua sicurezza informatica in un solo pacchetto. Perciò, perché aspettare ancora?