Hai sentito parlare di SelfyConto di Banca Mediolanum? È un conto corrente che ti offre un sacco di vantaggi esclusivi, come un nuovo conto deposito con un rendimento più che vantaggioso.
Questa promo è valida fino al 08/11/2023, quindi affrettati. Se accrediti il tuo stipendio, puoi ottenere un rendimento del 4% annuo lordo sulla somma vincolata a 6 mesi.
E non devi per forza sborsare un sacco di soldi, basta anche solo vincolare 100 euro per godere della promozione.
Insomma, se vuoi saperne di più sui vantaggi di questa offerta e sui benefici che puoi ottenere come cliente del Gruppo bancario italiano, continua a leggere.
SelfyConto con conto deposito al 4%: i dettagli dell’offerta
Banca Mediolanum ha lanciato l'offerta di un deposito promozionale della durata di sei mesi, con un tasso annuo lordo del 4%, a tutti i nuovi clienti che apriranno SelfyConto entro l'8 novembre 2023.
L’importo di deposito minimo è di 100 euro, fino a un massimo di 500.000 euro. Soltanto così si può accedere alla promozione e beneficiare di un rendimento vantaggioso sui propri risparmi.
Quali sono i passaggi da seguire per l'apertura del conto SelfyConto e per beneficiare del tasso di interesse del 4%? Ecco quali:
- accedere al sito Web di SelfyConto e aprire il conto entro l’8 novembre 2023;
- direttamente dall’area riservata personale del sito di Banca Mediolanum oppure tramite l’app.
Puoi ottenere anche il modulo di richiesta dal tuo Family Banker e unirti all'offerta di Banca Mediolanum.
SelfyConto è perfetto per i giovani che vogliono soluzioni bancarie semplici e convenienti. Se hai meno di 30 anni, non paghi il canone mensile e hai una carta di debito gratis, prelievi gratuiti nell'area euro e altri vantaggi.
Vai sul sito ufficiale di SelfyConto per saperne di più e scoprire i dettagli della promo sul conto deposito al 4%, che finisce l'8 novembre 2023.