Grazie all'offerta del Black Friday di Norton, gli utenti possono ora accedere a antivirus e VPN a un prezzo scontato, godendo di un risparmio fino al 71%. La promozione si applica al bundle Norton 360, che consente l'utilizzo di antivirus e SecureVPN con un unico abbonamento.
Ci sono due opzioni: Norton 360 Deluxe al costo di 29,99 euro per un anno (-71%), che offre la possibilità di proteggere fino a 5 dispositivi (PC e Mac, tablet e smartphone).
Come alternativa Norton 360 Premium al prezzo di 39,99 euro per un anno (-65%), estendendo la protezione a 10 dispositivi.
Un'opportunità da cogliere, considerando che l'offerta è accessibile esclusivamente tramite il sito di Norton e sarà valida solo per un breve periodo di tempo, fino al prossimo 4 dicembre.
Black Friday di Norton: antivirus e VPN a prezzo scontato
Con Norton 360, gli utenti possono beneficiare di un sistema di rilevamento e blocco in tempo reale di virus, malware, ransomware e altre minacce informatiche su tutti i propri dispositivi.
Inoltre, l'abbonamento include la SecureVPN di Norton, un servizio di VPN illimitata che offre un accesso senza tracciamento a Internet e la possibilità di geolocalizzare l'indirizzo IP.
L'offerta comprende anche fino a 75 GB di spazio cloud per il backup dei dati e l'accesso a servizi aggiuntivi come Dark Web Monitoring e Protezione minori.
Per chi desidera usufruire di queste vantaggiose offerte, è fondamentale agire entro il 4 dicembre. Inoltre, i nuovi utenti possono beneficiare della garanzia Soddisfatti o Rimborsati, che può essere esercitata entro 60 giorni dall'attivazione.
Un'occasione imperdibile per proteggere i propri dispositivi a prezzi convenienti e con la qualità garantita da Norton.