Aziende da tutto il mondo hanno stupito i loro utenti anticipando le offerte del Black Friday. Atlas VPN, nota per il suo eccellente rapporto qualità-prezzo, si è unita a questo carrozzone.
Con l'ultima promo a tempo limitato, l'abbonamento di 2 anni costa solamente a 1,54 euro al mese, a cui si aggiungono sei mesi di servizio in omaggio. Puoi aderire all’offerta entrando nella pagina ufficiale tramite il link sottostante.
Sconto imperdibile: il piano di 2 anni di Atlas VPN a soli 1,54€/mese
Atlas VPN è un leader del suo settore di riferimento. A prezzi veramente accessibili, offre servizi nettamente superiori alla concorrenza.
La società si è concentrata sulle esigenze principali dei consumatori, come massive sessioni di gioco e visione di serie TV e film in streaming, con velocità elevate.
Quando si tratta di sicurezza poi, Atlas VPN offre alcune funzionalità aggiuntive che si trovano di solito a prezzi più elevati. Uno di questi è il Data Breach Monitor, strumento che informa l'utente immediatamente dell’eventuale divulgazione dei propri dati.
La funzione Killswitch di rete, inoltre, bloccherà automaticamente qualsiasi attività online nel caso la connessione VPN mostri segni di instabilità: così non dovrai preoccuparti che le tue informazioni possano essere compromesse a causa di una connessione instabile.
Non perdete l'occasione di approfittare dello sconto del 86% in occasione del Black Friday lanciata da Atlas VPN sul piano biennale, che è notevolmente al di sotto del prezzo standard.