Axerve è oggi il punto di riferimento del mercato per tutti gli esercenti alla ricerca di un nuovo POS in grado di abbattere i costi, senza compromessi sulla libertà e la semplicità di utilizzo. A differenza dei POS con commissioni, infatti, con POS Easy è possibile accedere a un POS a canone zero e con commissioni dell'1%.
In più, fino a fine 2023, c'è il rimborso delle transazioni per gli importi sotto i 10 euro. L'offerta di Axerve include il POS Android PAX A920 Pro, con connettività Wi-Fi e 4G (con SIM inclusa) e stampa dello scontrino. Il costo del POS è di 100 euro una tantum.
Per accedere all'offerta basta seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di Axerve. La promozione non ha vincoli di alcun tipo e consente l'accredito su qualsiasi conto corrente, senza obbligare il cliente ad aprire un nuovo conto. C'è tempo fino a fine novembre per sfruttare quest'offerta.
Nuovo POS con Axerve: l'offerta che abbatte i costi
Scegliere POS Easy a commissioni di Axerve è la soluzione giusta per abbattere i costi del POS. La promozione in corso prevede:
- canone zero, senza vincoli da rispettare
- commissione unica dell'1% per tutte le transazioni, senza costi fissi
- acquisto del POS Android PAX A920 al costo di 100 euro una tantum
- rimborso delle commissioni per importi inferiori ai 10 euro fino a fine 2023
La proposta di Axerve è ideale sia per i clienti che intendono eliminare i costi fissi del POS (perché effettuano poche transazioni ogni mese) che per chi punta a ridurre il più possibile le commissioni (perché effettua numerose transazioni ogni mese).
Chi ha bisogno di un nuovo POS, quindi, può scegliere Axerve ad occhi chiusi. La promozione conviene e non prevede vincoli di alcun tipo. Per richiederla subito è possibile seguire il link riportato qui di sotto.