Scegliere un nuovo conto corrente a zero spese è ora più semplice: con Banca Mediolanum, infatti, è possibile puntare su SelfyConto, una delle proposte più vantaggiose e complete del mercato bancario. Il conto in questione ha canone zero per un anno (invece di 3,75 euro al mese), con possibilità di azzeramento a tempo indeterminato.
Per i clienti che scelgono SelfyConto c’è anche la carta di debito con prelievi gratis. L’offerta si completa con bonifici gratis, la possibilità di richiedere la carta di credito e, in via promozionale, un tasso di interesse del 4% applicato ai depositi per i primi 6 mesi, per incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità.
Per richiedere l’apertura del conto corrente (l’attivazione può avvenire anche via SPID) è sufficiente seguire il link qu idi sotto.
SelfyConto di Banca Mediolanum: è il conto a zero spese su cui puntare oggi
Con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere a un conto corrente con:
- canone zero per 12 mesi; il canone è sempre azzerato per i clienti under 30 ed è azzerabile per i clienti Over 30 che rispettando una delle condizioni fissate dalla banca; il canone è azzerabile anche attivando un prestito, un mutuo o un prodotto assicurativo di protezione con Banca Mediolanum
- carta di debito gratuita e con prelievi gratis in tutta l’area euro
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito con un costo di 1 euro al mese e plafond di 1.500 euro
- possibilità di utilizzare tutti i wallet digitali più diffusi per pagare con smartphone e smartwatch
- interessi al 4% per 6 mesi sui depositi per incrementare in sicurezza il valore della propria liquidità
Per richiedere l’apertura di SelfyConto di Banca Mediolanum è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online, accessibile tramite il sito ufficiale. L’apertura può avvenire anche tramite SPID.