Anche quest'anno il periodo di Black Friday è il momento migliore per attivare una nuova VPN. Grazie all'offerta di AtlasVPN, infatti, è ora possibile accedere a una VPN illimitata con un costo di appena 1,54 euro al mese, con uno sconto dell'86% rispetto al prezzo standard.
L'offerta è legata all'attivazione del piano biennale che, per il periodo di Black Friday, include 6 mesi aggiuntivi. Grazie a questa promozione, quindi, è possibile accedere a un abbonamento di lunghissima durata (ben 30 mesi) con prezzo bloccato.
Per attivare l'offerta è sufficiente accedere al sito ufficiale di AtlasVPN tramite il link qui di sotto.
VPN per il Black Friday al miglior prezzo: ecco l'offerta di AtlasVPN
Con AtlasVPN è possibile accedere a una VPN con le seguenti caratteristiche:
- connessione illimitata tramite rete crittografata (il traffico viene crittografato due volte per un livello di sicurezza superiore)
- politica no log che azzera il tracciamento dell'attività online dell'utente
- possibilità di geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese grazie a un network di migliaia di server
- accesso alla rete VPN da un numero illimitato di dispositivi
Con l'offerta in corso, AtlasVPN presenta un costo di appena 1,54 euro al mese. L'offerta, come sottolineato in precedenza, riguarda il piano biennale con ben 6 mesi gratis extra. Si tratta di una promozione davvero conveniente: il costo della VPN viene abbattuto mentre il servizio non presenta alcuna limitazione.
Per accedere all'offerta basta seguire il link riportato qui di sotto.
La promozione di AltasVPN prevede la fatturazione anticipata e, quindi, una spesa iniziale di circa 46 euro per un accesso illimitato alla rete VPN della durata di ben 30 mesi. C'è anche una garanzia di rimborso a 30 giorni che consente di "provare" la VPN senza troppi pensieri, prendendosi tutto il tempo necessario per testarne le qualità.