Il mese di novembre è appena iniziato ed è già tempo di Black Friday, anche per chi è alla ricerca di una nuova VPN. L'offerta giusta arriva da NordVPN che si conferma, sempre di più, un punto di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di una VPN veloce, illimitata e sicura.
Con la promozione in corso, infatti, è possibile attivare il servizio con un costo di 2,99 euro al mese, andando a scegliere il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di abbonamento. In questo modo è possibile ottenere fino al 73% di sconto sul costo della VPN.
Questa promo include 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Per accedere all'offerta basta visitare il sito di NordVPN.
NordVPN: arriva lo Sconto Black Friday per la VPN
Con la promo Sconto Black Friday è possibile attivare NordVPN con un prezzo ridotto. Il servizio si caratterizza per:
- la crittografia del traffico dati per una connessione privata
- una connessione senza limiti di banda
- una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- un network con migliaia di server sparsi in tutto il mondo per evitare blocchi geografici online
- la possibilità di utilizzare la VPN su 10 dispositivi, anche in contemporanea, grazie alle varie app messe a disposizione da NordVPN
Grazie alla promozione in corso per il Black Friday, per chi sceglie NordVPN c'è la possibilità di ridurre il costo fino a 2,99 euro al mese, con l'attivazione del piano biennale che aggiunge 3 mesi extra.
In questo modo, quindi, è possibile accedere al servizio per un totale di 27 mesi. L'offerta prevede anche 30 giorni di garanzia di rimborso oltre alla fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal.
Per accedere alla promo basta seguire il link qui di sotto.