Il nuovo anno inizia con un'ottima promo per NordVPN, una delle migliori VPN sul mercato Per tutti i nuovi utenti, infatti, c'è la possibilità di attivare il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di abbonamento, sfruttando un risparmio del 74% rispetto al prezzo standard. Con l'offerta in corso, quindi, è possibile ridurre il costo della VPN fino a 2,99 euro al mese, beneficiando sempre di 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Per accedere all'offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il box qui di sotto.
Perché scegliere NordVPN come VPN per il 2025
NordVPN ha tutto quello che serve per garantire un servizio completo e conveniente. La VPN permette di sfruttare una connessione senza limiti di banda e di traffico dati e con una protezione costante garantita dalla crittografia. Il servizio, inoltre, applica una politica no log e, quindi, non traccia l'attività dell'utente.
A disposizione di chi sceglie NordVPN c'è anche un network composto da migliaia di server, sparsi in tutto il mondo. In questo modo, è possibile selezionare un server installato in un altro Paese, ottenere un IP estero e evitare blocchi geografici, censure online e discriminazioni di prezzo.
La VPN è utilizzabile su 10 dispositivi in contemporanea, grazie alle app di NordVPN. Il prezzo è di 2,99 euro al mese, con il piano biennale che include 3 mesi extra. Aggiungendo 90 centesimi al mese, inoltre, è possibile passare al piano Plus che aggiunge il sistema Threat Protection Pro, per la protezione contro i malware, e il password manager.
L'offerta di NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal, e 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso integrale dell'importo speso. L'offerta è disponibile di seguito. Una volta attivata la VPN sarà possibile scaricare l'app di NordVPN e iniziare a utilizzare il servizio.