È il momento di attivare una nuova VPN. Applicazioni di questo tipo sono oramai essenziali per poter accedere ad Internet in sicurezza e senza rischi per la propria privacy e servono anche per aggirare i blocchi all'accesso ad un servizio web, come avvenuto con Chat GPT in Italia o come avviene spesso con le piatteforme di streaming che limitano l'accesso agli utenti da un altro Paese per questioni legate ai diritti.
Per poter contare su di una VPN illimitata e a basso costo, in questo momento, l'offerta giusta arriva da AtlasVPN. Il servizio è uno dei migliori sul mercato e ora viene proposto con uno sconto dell'83% sul piano biennale. Con l'offerta in corso, è possibile attivare AtlasVPN con una spesa di appena 1,92 euro al mese, beneficiando di uno sconto dell'83% rispetto al costo del piano mensile. L'offerta è disponibile direttamente tramite il sito ufficiale di AtlaVPN.
Nuova VPN? ora c'è AtlasVPN al costo di 1,92 euro al mese
La nuova promozione di AtlasVPN da cogliere al volo. Il servizio, infatti, garantisce la possibilità di usare la VPN senza limiti sfruttando i seguenti vantaggi:
- connessione protetta dalla crittografia
- privacy garantita da una politica no log che assicura l'assenza di un tracciamento dei dati dell'utente
- possibilità di accedere ad un network di centinaia server per aggirare facilmente qualsiasi limite all'accesso ai servizi web
- utilizzo illimitato: è possible accedere ad AtlasVPN da un numero illimitato di dispositivi e su qualsiasi piattaforma software
L'offerta in corso consente l'attivazione di AtlasVPN al costo di 1,92 euro al mese puntando sul piano biennale (con fatturazione anticipata, per una spesa complessiva di circa 46 euro). In questo modo è possibile beneficiare di un accesso illimitato alla VPN per ben 24 mesi, con una spesa nettamente inferiore rispetto a quanto richiesto da altri servizi ma senza compromessi sulla qualità e la completezza della VPN.