Con l'estate alle porte è utile avere a disposizione una VPN illimitata, soprattutto se si sta pianificando un viaggio all'estero. Tra le tante opzioni disponibili sul mercato, è possibile individuare facilmente l'offerta più interessante per completezza e convenienza. Scegliendo l'offerta estiva di AtlasVPN, infatti, è possibile ridurre al minimo la spesa per una VPN illimitata, grazie ad uno sconto dell'85%.
La promozione riguarda il piano 2 anni con 3 mesi gratis extra (per un totale di 27 mesi) del servizio che viene proposto con una spesa di 1,71 euro al mese, per importo totale di circa 46 euro. Calcolatrice alla mano è facile individuare il costo giornaliero. Con l'offerta in corso è possibile ridurre il costo della VPN a meno di 6 centesimi di euro al giorno. La riduzione della spesa non si accompagna ad una riduzione della qualità del servizio.
Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di AtlasVPN.
AtlasVPN è in offerta: costa meno di 6 centesimi al giorno
Con AtlasVPN è possibile accedere ad una VPN con:
- traffico illimitato
- connessione protetta dalla crittografia e da una politica no log per azzerare il tracciamento
- accesso alla rete VPN senza limiti di banda
- possibilità di sfruttare un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo
- utilizzo della VPN su un numero illimitato di dispositivi
Grazie all'offerta in corso, AtlasVPN costa appena 1,71 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi gratis aggiuntivi. L'offerta in questione si traduce in una spesa effettiva di meno di 6 centesimi al giorno. La VPN prevede la fatturazione anticipata (la spesa totale è di circa 46 euro) con possibilità di sfruttare una garanzia di rimborso di 30 giorni. Per accedere alla promozione è disponibile il link qui di sotto che vi porterà direttamente alla pagina dedicata del sito di AtlasVPN.