Attivare una nuova VPN illimitata diventa ora più vantaggioso: con la nuova promozione di Private Internet Access, infatti, è ora possibile accedere a una nuova VPN con un costo di 1,99 euro al mese, beneficiando dell'81% di sconto sul costo standard del servizio.
L'offerta è legata all'attivazione del piano biennale di Private Internet Access che include anche 2 mesi extra. Per accedere all'offerta, valida per un breve periodo di tempo, è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Private Internet Access e seguire una breve procedura online. Bastano pochi click per attivare il servizio.
Private Internet Access è la VPN illimitata da attivare a meno di 2 euro al mese
Accedere a una VPN illimitata è ora più semplice: Private Internet Access costa meno ma garantisce un servizio sicuro, senza limiti e senza tracciamenti. Si tratta di una delle VPN più affidabili su cui puntare oggi.
La VPN, infatti, adotta una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento, andando anche a proteggere la connessione con la crittografia. In più, il servizio permette di utilizzare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo in modo da geolocalizzare la propria posizione, evitando la censura online e i blocchi geografici all'accesso.
Private Internet Access costa ora 1,99 euro al mese. La promozione, valida per un breve periodo di tempo, è legata all'attivazione del piano biennale con 2 mesi aggiuntivi e fatturazione anticipata (per una spesa complessiva di circa 51 euro).
Per tutti i nuovi utenti c'è una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione. La promozione, in ogni caso, prevede un abbonamento di ben 26 mesi a un prezzo fisso e bloccato, con una VPN sempre illimitata e sicura. Per accedere all'offerta basta seguire il link qui di sotto. La promozione è valida per un periodo limitato.