Il settore delle VPN, in questo momento, ha una protagonista assoluta: si tratta di AtlasVPN. Il servizio, infatti, è uno dei più completi a disposizione degli utenti e stacca la concorrenza grazie ad un'offerta davvero imperdibile che consente di ridurre drasticamente il costo per l'accesso alla rete VPN.
Scegliendo il piano biennale di AtlasVPN, infatti, è possibile ridurre il costo del servizio fino ad appena 1,71 euro al mese beneficiando, in più, di 3 mesi di servizio gratis che portano l'abbonamento a 27 mesi. L'offerta è da cogliere al volo e può essere attivata direttamente online, tramite il sito di AtlasVPN.
AtlasVPN è la scelta giusta per attivare una nuova VPN oggi
Con AtlasVPN è possibile sfruttare:
- una VPN illimitata che garantisce una connessione senza limiti di banda, traffico e tempo di connessione
- una connessione protetta dalla crittografia e privata grazie ad una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare facilmente qualsiasi blocco geografico all'accesso ad un sito web
- la possibilità di utilizzare la VPN su di un numero illimitato di dispositivi in modo da massimizzare la protezione
Grazie all'offerta in corso, inoltre, AtlasVPN presenta un rapporto qualità/prezzo davvero incredibile. Il servizio può contare su di uno sconto dell'85% applicato alla spesa complessiva per il piano biennale che include 3 mesi gratis aggiuntivi. L'offerta, quindi, porta il costo mensile a 1,71 euro per una spesa complessiva di circa 46 euro.
Scegliendo AtlasVPN c'è, quindi, l'opportunità di utilizzare una VPN davvero illimitata per un accesso ad Internet sicuro e protetto su tutti i propri dispositivi. Per rapporto qualità/prezzo, questo servizio si candida a punto di riferimento del mercato con l'obiettivo di diventare lo strumento giusto da utilizzare per navigare in sicurezza.
Grazie alla garanzia di rimborso integrale, esercitabile entro 30 giorni, AtlasVPN può essere provato senza impegno.