Il Black Friday è l'occasione giusta per attivare una nuova VPN. Grazie all'offerta in corso in questo momento, infatti, è possibile attivare AtlasVPN con un costo ridotto ad appena 1,54 euro al mese. La promozione in questione è legata all'attivazione del piano biennale con 6 mesi di gratis extra, per un totale di 30 mesi di abbonamento a prezzo bloccato. L'offerta è attivabile tramite il sito di AtlasVPN.
AtlasVPN è in offerta per il Black Friday
Con AltasVPN è possibile accedere a una delle migliori VPN sul mercato. Il servizio garantisce una connessione sicura grazie alla crittografia (con il sistema Multi Hop il traffico dati viene crittografato due volte per maggiore sicurezza) e una politica no log che azzera il tracciamento.
Da segnalare anche la possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese, grazie a un network di migliaia di server, e di poter utilizzare una connessione senza limiti di banda o di traffico dati. Con AtlasVPN, inoltre, è possibile accedere alla VPN da un numero illimitato di dispositivi.
L'offerta del Black Friday cambia le carte in tavola e dà un taglio netto al costo della VPN. Il servizio ora costa 1,54 euro al mese. Per ottenere lo sconto è necessario puntare sul piano biennale che aggiunge anche 6 mesi gratis, per un abbonamento della durata di 30 mesi, con un prezzo bloccato. La promozione è attivabile direttamente online. Lo sconto sul servizio sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo.
L'offerta proposta da AtlasVPN per il Black Friday prevede la fatturazione anticipata, con una spesa di circa 46 euro. Da notare, inoltre, che tutti i nuovi utenti che scelgono il servizio possono contare su di una garanzia di rimborso integrale dell'importo speso da esercitare entro i primi 30 giorni dall'attivazione della promozione in questione.