Durante la prossima primavera migliaia di automobilisti italiani dovranno rinnovare la propria RC auto. C'è chi continuerà con la propria compagnia assicurativa, altri invece ne sceglieranno una nuova, non prima però di aver valutato attentamente le attuali proposte del mercato.
Per chi è alla ricerca di una nuova assicurazione online affidabile e completa di ogni servizio segnaliamo Allianz, partner ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi. La richiesta di un preventivo può essere inviata tramite questa pagina ed è gratuita e senza impegno.
Come richiedere un preventivo per l'RC auto online con Allianz
Per richiedere un preventivo per la tua prossima assicurazione auto online collegati a questa pagina del sito ufficiale Allianz. Nella pagina che si apre inserisci il numero di targa dell'auto che vuoi assicurare e la tua data di nascita, dopodiché digita il tuo indirizzo e-mail e premi sul pulsante Fai un preventivo.
È importante inserire un indirizzo e-mail valido, perché verra usato da Allianz per inviare il preventivo. Allo stesso modo, è fondamentale inserire il numero di targa corretto: quest'ultimo può essere recuperato anche tramite il proprio libretto di circolazione.
La rata del premio RC auto è riferita al contratto base, che contiene tutte le coperture minime previste dalla legge. Per coperture minime si intendono massimali minimi, pagamento del premio in un'unica soluzione annuale e guida libera.
Puoi richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per la tua nuova RC auto con Allianz tramite questa pagina. A differenza delle altre compagnie assicurative online semisconosciute, Allianz è partner ufficiale delle Olimpiadi e Paralimpiadi.