We're proud to partner with @KingJames and the @ljfamfoundation.
Together, we're increasing educational and workforce development while delivering the tools and access that will empower the next generation to build a better and more inclusive future.
È con questo tweet che Crypto.com, la celebre app di scambio di criptovaluta con sede a Singapore, annuncia l’ingresso nel suo programma del famoso cestista statunitense.
LeBron James è l'ultimo atleta ad abbracciare il magico, e redditizio, mondo delle criptovalute. La star dell'NBA e la sua LeBron James Family Foundation stanno collaborando con Crypto.com per supportare opportunità di sviluppo dell'istruzione e della forza lavoro incentrate su Web3.
La partnership fornirà agli studenti e alle famiglie collegate al programma "I PROMISE" del quattro volte campione NBA l'accesso a strumenti e risorse educative per partecipare a Web3.
“La tecnologia blockchain sta rivoluzionando la nostra economia, lo sport e l'intrattenimento, il mondo dell'arte e il modo in cui interagiamo gli uni con gli altri. Voglio assicurarmi che comunità come quella da cui provengo non vengano lasciate indietro",
ha detto James in una nota.
Crypto.com e le sue campagne sponsor
Crypto.com ha spinto furiosamente il suo nome nel mondo, pagando oltre $ 700 milioni per essere lo sponsor principale di quello che un tempo era lo Staples Center per i prossimi 20 anni, dove James e i Los Angeles Lakers giocano le loro partite in casa.
La società ha anche collaborato con Matt Damon per essere il volto della sua piattaforma, spendendo oltre $ 100 milioni per la campagna. Da quando la partnership è stata annunciata ad Ottobre scorso, Bitcoin è sceso da oltre $ 60.000 a circa $ 37.000.
James è l'ultimo di una lista crescente di atleti a essere coinvolti nello spazio crittografico, dopo altre star come Odell Beckham Jr., Steph Curry e Tom Brady.