Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

NOW è tutto nuovo: i prezzi ora partono da 6,99 euro al mese

NOW ha rivoluzionato le sue offerte con l'introduzione del piano con pubblicità: ora i prezzi partono da 6,99 euro al mese.
NOW è tutto nuovo: i prezzi ora partono da 6,99 euro al mese
NOW ha rivoluzionato le sue offerte con l'introduzione del piano con pubblicità: ora i prezzi partono da 6,99 euro al mese.
Link copiato negli appunti

Da oggi è possibile accedere alla piattaforma streaming NOW a soli 6,99 euro al mese. È il prezzo del nuovo pass Entertainment con pubblicità. Se invece si sceglie l'opzione Premium,  si potranno vedere i propri contenuti preferiti su due dispositivi in contemporanea, sia con il pass Cinema + Entertainment sia con il pass Sport. Oltre a questo, si aggiungono anche altre interessanti novità che rendono NOW sempre più accessibile e su misura.

now scegli tuo abbonamento

NOW cambia tutto: ecco le principali novità

La novità più eclatante sta nella nuova proposta commerciale che consente agli utenti di scegliere tra un offerta con pubblicità e l'opzione Premium. L'offerta con pubblicità è più economica ed è pensata a quegli utenti che intendono risparmiare. L'opzione Premium invece permette di avere accesso a tutti i contenuti della piattaforma senza pubblicità, in contemporanea su due dispositivi e con l'audio immersivo Dolby Digital 5.1.

Ecco tutti i nuovi piani:

  • Pass Entertainment con pubblicità: 6,99 euro al mese per 12 mesi
  • Pass Entertainment + Cinema con pubblicità: 9,99 euro al mese per 12 mesi
  • Pass Entertainment + Cinema con opzione Premium: 11,99 euro al mese per 12 mesi
  • Pass Sport con pubblicità: 9,99 euro al mese per 12 mesi
  • Pass Sport con opzione Premium: 15,99 euro al mese per 12 mesi

Un'altra novità è lo sbarco dell'app NOW su Google TV: d'ora in avanti sarà dunque possibile guardare NOW sui TV con sistema operativo Android e su Google Chromecast (in versione HD e 4K). Ottime notizie anche per chi utilizza l'app NOW su Apple TV, con tante nuove funzionalità quali la ricerca vocale tramite Siri da dispositivo mobile e un player video ora più intuitivo e veloce con l'autoplay.

L'ultima novità riguarda l'utilizzo di NOW su PC: grazie al nuovo player integrato nel browser, la visione dei contenuti live e on demand è ancora più semplice e intuitiva, dato che non occorre più scaricare un player video a parte.

Per accedere alle nuove offerte di NOW collegati alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche