Da oggi è possibile accedere alla piattaforma streaming NOW a soli 6,99 euro al mese. È il prezzo del nuovo pass Entertainment con pubblicità. Se invece si sceglie l'opzione Premium, si potranno vedere i propri contenuti preferiti su due dispositivi in contemporanea, sia con il pass Cinema + Entertainment sia con il pass Sport. Oltre a questo, si aggiungono anche altre interessanti novità che rendono NOW sempre più accessibile e su misura.
NOW cambia tutto: ecco le principali novità
La novità più eclatante sta nella nuova proposta commerciale che consente agli utenti di scegliere tra un offerta con pubblicità e l'opzione Premium. L'offerta con pubblicità è più economica ed è pensata a quegli utenti che intendono risparmiare. L'opzione Premium invece permette di avere accesso a tutti i contenuti della piattaforma senza pubblicità, in contemporanea su due dispositivi e con l'audio immersivo Dolby Digital 5.1.
Ecco tutti i nuovi piani:
- Pass Entertainment con pubblicità: 6,99 euro al mese per 12 mesi
- Pass Entertainment + Cinema con pubblicità: 9,99 euro al mese per 12 mesi
- Pass Entertainment + Cinema con opzione Premium: 11,99 euro al mese per 12 mesi
- Pass Sport con pubblicità: 9,99 euro al mese per 12 mesi
- Pass Sport con opzione Premium: 15,99 euro al mese per 12 mesi
Un'altra novità è lo sbarco dell'app NOW su Google TV: d'ora in avanti sarà dunque possibile guardare NOW sui TV con sistema operativo Android e su Google Chromecast (in versione HD e 4K). Ottime notizie anche per chi utilizza l'app NOW su Apple TV, con tante nuove funzionalità quali la ricerca vocale tramite Siri da dispositivo mobile e un player video ora più intuitivo e veloce con l'autoplay.
L'ultima novità riguarda l'utilizzo di NOW su PC: grazie al nuovo player integrato nel browser, la visione dei contenuti live e on demand è ancora più semplice e intuitiva, dato che non occorre più scaricare un player video a parte.
Per accedere alle nuove offerte di NOW collegati alla pagina dedicata sul sito ufficiale.