NordVPN ora costa meno: con l'offerta in corso in questo momento, infatti, la migliore VPN sul mercato è ora attivabile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese. L'offerta, che garantisce un risparmio del 73% sul costo del servizio, è legata all'attivazione del Piano 2 anni che include anche 3 mesi extra, per un abbonamento di 27 mesi di utilizzo senza limiti della VPN.
Per accedere all'offerta è possibile visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il box qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti che attivano la VPN ci sono 30 giorni di tempo per esercitare una garanzia di rimborso integrale della spesa sostenuta per l'attivazione della VPN. Ci sono anche 6 mesi gratis da regalare a un amico.
Cosa include l'offerta di NordVPN
Con NordVPN è possibile utilizzare una VPN illimitata con le seguenti caratteristiche:
- traffico dati protetto dalla crittografia
- politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento
- network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare blocchi geografici ottenendo l'IP di un altro Paese
- accesso a Internet senza limiti di banda
- possibilità di utilizzo della VPN da 10 dispositivi, anche in contemporanea
L'offerta in corso permette di attivare NordVPN con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese. La promozione è legata all'attivazione del piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso.
È possibile anche puntare sul piano Plus, che aggiunge la protezione anti-malware, il blocco delle pubblicità e dei tracker e il password manager, con un costo di 3,99 euro al mese. C'è poi anche il piano Ultimate che include anche 1 TB in cloud e l'Assicurazione Cyber, con un costo di 6,49 euro al mese.
Tutte le versioni di NordVPN hanno anche 6 mesi gratis da regalare a un amico e prevedono la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal. L'offerta è disponibile di seguito.