NordVPN è, sempre di più, un punto di riferimento per tutti gli utenti alla ricerca di una VPN veloce, illimitata e sicura. Ogni occasione è buona, quindi, per sfruttare un'offerta e attivare a prezzo scontato il servizio. Grazie alla promozione in corso è possibile scegliere il piano biennale di NordVPN che consente di ridurre il costo del servizio fino a 3,99 euro al mese (con uno sconto del 51%).
In alternativa, è disponibile il piano Plus, che include il password manager, al costo di 4,99 euro al mese con sconto del 52%. C'è poi il piano Completo che include anche 1 TB in cloud protetto dalla crittografia con una spesa di 5,99 euro al mese e uno sconto del 63% scegliendo il piano biennale. Tutte le offerte sono disponibili tramite il sito ufficiale di NordVPN per un periodo di tempo limitato.
NordVPN conviene ancora di più con la nuova offerta
Con NordVPN è possibile sfruttare una rete VPN in grado di garantire:
- una connessione senza limiti di banda o di traffico dati
- la protezione della crittografia e una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per geolocalizzare la propria posizione in un altro Paese
- la possibilità di utilizzare la VPN da 6 diversi dispositivi
Scegliendo il piano biennale di NordVPN è possibile massimizzare i vantaggi, riducendo il costo. L'offerta in questione prevede:
- piano Standard al costo di 3,99 euro al mese
- piano Plus al costo di 4,99 euro al mese
- piano Completo al costo di 5,99 euro al mese
Tutte e tre le versioni di NordVPN garantiscono l'utilizzo illimitato della rete VPN. L'offerta ha durata di 24 mesi con fatturazione anticipata (possibilità di pagare in 3 rate con PayPal) e garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione. Per scegliere il piano da attivare è disponibile il link qui di sotto.