NordVPN è, da tempo, il punto di riferimento indiscusso del settore delle VPN, grazie ad un servizio veloce, illimitato e sicuro. Oggi, con l'offerta estiva, è possibile attivare NordVPN a prezzo ridotto. Si tratta di un'ottima opportunità per attivare una VPN da utilizzare in vacanza (soprattutto in caso di viaggio all'estero) con una spesa ridotta.
Il piano mensile di NordVPN costa 12,99 euro. Scegliendo il piano biennale, invece, è possibile attivare il servizio con una spesa di 3,99 euro al mese mentre con il piano annuale la spesa è di 4,99 euro al mese. In entrambi i casi, quindi, c'è un risparmio enorme rispetto alla semplice sottoscrizione mensile. NordVPN, inoltre, mette a disposizione la Garanzia di rimborso di 30 giorni a tutti i suoi nuovi utenti.
Per accedere all'offerta è possibile seguire il link qui di sotto.
NordVPN ora costa meno: bastano 3,99 euro al mese per la VPN
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata ricca di vantaggi e con un servizio completo e senza punti deboli. La VPN presenta le seguenti caratteristiche:
- connessione tramite rete VPN senza limiti di banda e di traffico dati
- un network di miglia di server sparsi in decine di Paesi per aggirare qualsiasi blocco geografico all'accesso a un sito o a un'app
- accesso a Internet protetto dalla crittografia e con una politica no log che assicura l'assenza di qualsiasi forma di tracciamento.
Grazie all'offerta in corso è possibile attivare NordVPN con un costo di 3,99 euro al mese invece che 12,99 euro al mese. L'offerta è ottenibile optando per il piano biennale. Scegliendo, invece, il piano annuale sarà possibile accedere alla VPN con una spesa di 4,99 euro al mese. Da notare, inoltre, che ci sono anche il piano Plus (con password manager incluso) e Completo (con anche 1 TB in cloud) che costano, rispettivamente, 1 euro e 2 euro in più al mese rispetto al piano "Standard". Tutti i dettagli sono disponibili di seguito.