Assicurarsi una VPN illimitata con un prezzo ridotto e senza compromessi sulla qualità del servizio è ora più facile: la nuova offerta di NordVPN taglia, in modo netto, il costo di quella che è considerata, da tempo, come la migliore VPN sul mercato.
Grazie alla promozione in corso, infatti, NordVPN costa 3,69 euro al mese, con un risparmio del 50%, scegliendo il Piano 2 anni con 3 mesi extra. Da notare, inoltre, che c'è anche l'offerta per il piano Completo, sempre in versione biennale, che costa 2 euro in più (-65%) aggiungendo 1 TB in cloud e diversi altri vantaggi come il password manager e il sistema antimalware.
Per accedere alla VPN basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito di NordVPN.
Come prevede l'offerta di NordVPN
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN con:
- connessione protetta dalla crittografia del traffico dati
- una politica no log che assicura l'assenza della raccolta dei dati dell'utente (non c'è alcun tracciamento dell'attività)
- un network di migliaia di server sparsi in centinaia di Paesi in modo da poter selezionare il server per la connessione e spostare il proprio IP per aggirare eventuali blocchi geografici all'accesso a un sito web
- una connessione sempre senza limiti di banda e di traffico dati
L'offerta di NordVPN prevede l'attivazione di un abbonamento biennale con 3 mesi extra. La fatturazione è anticipata (ma è possibile pagare in 3 rate con PayPal) e c'è una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione.
Il costo è di 3,69 euro al mese. Scegliendo il piano Completo, invece, il costo diventa di 5,69 euro al mese con 1 TB in cloud, il sistema antimalware e il password manager. La VPN è utilizzabile su 10 diversi dispositivi. Per accedere subito all'offerta basta premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione online.