NordVPN è in offerta per il periodo di Natale: la nuova promozione garantisce uno sconto sul canone mensile del servizio, con la possibilità sia di scegliere la versione Standard, per accedere alla VPN illimitata, che il piano Completo, che include 1 TB in cloud e il password manager.
Nel primo caso, NordVPN è disponibile con un costo di 3,79 euro al mese. Nel secondo, invece, è possibile attivare l'abbonamento, con tutti i servizi citati inclusi, con un costo di 5,79 euro al mese. In entrambi i casi, si tratta dell'abbonamento biennale con 3 mesi extra, per una sottoscrizione a prezzo bloccato di 27 mesi.
Per accedere all'offerta di NordVPN è possibile raggiungere il sito ufficiale, tramite il link qui di sotto.
NordVPN è in offerta per Natale: prezzo da 3,79 euro al mese
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata, caratterizzata dalla protezione del traffico dati con la crittografia, una politica no log e il sistema Threat Protection, che blocca il software malevolo agendo come un vero e proprio antivirus.
Da notare anche la possibilità di geolocalizzare il proprio indirizzo IP in un altro Paese, grazie al network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo. La connessione tramite NordVPN avviene, inoltre, sempre senza limiti di banda e di traffico dati.
Con l'offerta di Natale, è possibile attivare NordVPN al prezzo scontato di 3,79 euro al mese oppure al prezzo di 5,79 euro al mese, appena 2 euro in più quindi, aggiungendo 1 TB in cloud oltre al password manager. La promozione è legata all'attivazione del piano biennale, con 3 mesi aggiuntivi.
Per accedere alla promozione basta seguire il link qui di sotto.
L'offerta di NordVPN prevede la fatturazione anticipata, con possibilità di acquisto in 3 rate con PayPal, oltre a una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione del servizio.