La nuova offerta flash è l'occasione giusta per attivare NordVPN. Il servizio, da molti definito come la migliore VPN sul mercato, è disponibile con uno sconto del 50%, ottenibile attivando il piano biennale con 3 mesi extra.
Grazie all'offerta in questione è possibile ridurre il costo della VPN fino a 3,69 euro al mese. Da notare, inoltre, che aggiungendo 2 euro in più al mese è possibile passare al piano Completo che aggiunge 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia, oltre al password manager e al sistema anti-malware.
Tutte le versioni di NordVPN sono utilizzabili su 10 dispositivi in contemporanea. Per accedere al servizio è sufficiente visitare il sito ufficiale di NordVPN. Lo sconto resterà attivo solo per un breve periodo.
NordVPN è in offerta flash: un'occasione da non perdere
Con NordVPN è possibile accedere a una VPN illimitata, con la protezione della crittografia del traffico dati e una politica no log. Da notare che il servizio mette a disposizione un network di migliaia di server sparso in tutto il mondo che permette di aggirare facilmente qualsiasi blocco all'accesso a un sito web o a un'app.
Con l'offerta flash in corso oggi, NordVPN è disponibile al prezzo scontato di 3,69 euro al mese, attivando l'abbonamento biennale con 3 mesi extra. Aggiungendo 2 euro al mese si passa al piano Completo che aggiunge vari bonus extra tra cui 1 TB in cloud, con la protezione della crittografia.
L'offerta è accessibile di seguito. Il prezzo scontato sarà valido solo per un breve periodo.
NordVPN mette a disposizione dei suoi utenti delle offerte con fatturazione anticipata. C'è la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi, scegliendo PayPal come metodo di pagamento. Da notare, inoltre, che tutte le proposte della VPN includono una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni dall'attivazione del servizio.