NordVPN è il servizio VPN di riferimento. Non si tratta solo di marketing ma di una qualità confermata da milioni di utenti che sfruttano, su base quotidiana, le reti protette e sicure di NordVPN. Per chi ha la necessità di utilizzare in modo costante un servizio di questo tipo, scegliere NordVPN è chiaramente la scelta consigliata.
L'offerta in corso, inoltre, la rende anche la scelta conveniente: il piano biennale, infatti, include 3 mesi gratis (per un totale di 27 mesi) con una spesa di appena 3,99 euro al mese e uno sconto del 51% rispetto costo che si sosterrebbe con un abbonamento mensile. L'offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN.
NordVPN a metà prezzo: 3 motivi per sfruttare l'offerta
Puntare sull'offerta di NordVPN è, in questo momento, la scelta giusta. Ci sono almeno tre motivi che rendono la promozione in corso davvero conveniente:
- NordVPN è un punto di riferimento del settore delle VPN, garantendo una connessione illimitata, sicura e privata
- il servizio può contare su un network di server sparsi in tutto il mondo che permette di aggirare i blocchi geografici senza alcun problema
- il costo è davvero conveniente: per chi utilizza una VPN con una frequenza elevata, l'offerta di NordVPN permette di aggiudicarsi un abbonamento da ben 27 mesi con una spesa mensile minima (c'è la fatturazione anticipata ma c'è anche la possibilità di pagare in 3 rate con PayPal)
Per accedere all'offerta di NordVPN e attivare il servizio con uno sconto del 51% è possibile fare riferimento direttamente al link qui di sotto. L'offerta prevede la possibilità di beneficiare di una Garanzia di rimborso a 30 giorni. C'è, quindi, tutto il tempo per provare la VPN, verificandone le caratteristiche e le funzionalità. In caso di insoddisfazione sarà sempre possibile chiedere un rimborso integrale.