È iniziata una nuova campagna promozionale di NordVPN di cui dobbiamo assolutamente parlarti. Da oggi e fino al 30 maggio hai la possibilità di ricevere il 71% di sconto se scegli un piano biennale, a cui aggiungere 3 mesi extra gratis e fino a 50 euro di buoni regalo con la carta regalo GoGift. Ti spieghiamo subito come funziona.
NordVPN: fino a 50 euro di buoni regalo
La ricezione della carta regalo GoGift è prevista tra 31 e 50 giorni dopo l'acquisto di un piano biennale NordVPN: ovviamente quindi non va chiesto il rimborso e solo dopo quel periodo riceverai il tuo bonus.
Il valore della carta dipenderà dal tipo di piano che avrai acquistato: si parte da 10 euro se acquisti il piano di 2 anni Standard per arrivare fino a 50 se opti per un piano Completo, Ultra o Ultimate.
Cosa puoi fare con la carta regalo GoGift? Potrai riscattarla tra davvero centinaia di store, incluso Amazon, ma è molto utile se hai intenzione di organizzare delle gite o dei weekend fuoriporta adesso che arriva la bella stagione: ecco infatti che il buono è riscattabile anche per servizi come Flixbux, Italo, Airbnb, Smartbox, Volagratis e molti altri ancora. In ogni caso, avrai una vasta scelta di store su ogni tipo di prodotto.
Poi, è chiaro, ci sono i vantaggi di avere una VPN come NordVPN: una navigazione sempre sicura, privata e protetta, la possibilità di installarla su fino a 10 dispositivi contemporaneamente con un solo account, il superamento dei blocchi territoriali per alcuni servizi e molto altro ancora.
Ricorda: l'offerta è valida dal 2 al 30 maggio e ti permette di avere il 71% di sconto su un piano di 2 anni, 3 mesi extra gratis e fino a 50 euro di buoni con la carta regalo GoGift. Un'offerta troppo allettante da farsi scappare.