Se cercate un gestore password tra i più conosciuti, come quello di NordPass, allora potreste approfittare del nuovo sconto del 40% sul piano Premium, che scende a soli 1,79€ al mese per i primi due anni.
Acquistando questo piano, avrete a disposizione un gestore password completo delle funzionalità di sicurezza per proteggere al meglio per vostre credenziali, individuando password deboli, violazioni dei dati e molto altro.
NordPass: uno sconto da non perdere sul piano Premium
NordPass è un gestore password che vi aiuta a custodire le credenziali e proteggere i nuovi account, monitorando l'efficacia delle password già in uso e generandone di nuove più complesse e più forti contro i recenti attacchi. Consente inoltre di condividere in modo sicuro e veloce le password coi colleghi.
Tutte le password vengono salvate velocemente con un clic. Una volta inseriti user e password nei campi d'accesso, un messaggio pop up vi chiederà se custodirli nella cassaforte. È possibile farlo anche con carte di credito e passkey. Queste ultime sono supportate da NordPass e consentono un accesso sicuro senza l'utilizzo di password. Facendo uso di due chiavi, di cui una pubblica e l'altra privata, è possibile utilizzare altri elementi per autenticarsi, come il dispositivo stesso, il proprio volto, l'impronta o altro, velocizzando gli accessi e rendendo notevolmente più difficili gli attacchi.
NordPass compilerà tutto in automatico quando sarà necessario riempire i campi. Sempre con un clic, potrete rendere fulminee tutte le vostre attività in rete, come gli acquisti, la compilazione di documenti e altro. Se avete bisogno di condividere con i colleghi, gli amici o altri utenti credenziali come la password del Wi-Fi o di un servizio, è possibile farlo attraverso un canale crittografato, scegliendo gli account che possono averne accesso.
Il piano in offerta include un account Premium e una garanzia di 30 giorni entro cui è possibile chiedere un rimborso.