Disney+ è diventato, in pochi anni, un punto di riferimento per lo streaming, grazie a un ricchissimo catalogo di film a cui la casa produttrice ha affiancato tante serie TV, con molte produzioni originali ed esclusive che hanno attirato l'attenzione degli appassionati (pensiamo, ad esempio, alle serie Marvel e Star Wars che, in alcuni casi, hanno ottenuto un grande successo).
Per arricchire il catalogo di contenuto, Disney+ ora si prepara a puntare anche sulle telenovele, un genere storicamente legato al mondo della TV generalista ma destinato a diventare sempre più rilevante anche per quanto riguarda lo streaming (Netflix, già da tempo, ha iniziato a puntare su contenuti di questo tipo).
Il primo tentativo di Disney+ in questo caso si chiama Regreso a Las Sabinas, una serie spagnola che punta a "riscrivere le regole del gioco", come sottolineato dalla stessa azienda. La telenovela sarà distribuita con un episodio al giorno (pubblicato alle 8 di mattina), per un totale di 70 episodi. Per accedere a questo contenuto, che debutterà il prossimo 11 ottobre, basta attivare un abbonamento a Disney+ da 5,99 euro al mese.
Regreso a Las Sabinas: il trailer della telenovela Disney+
Ecco il primo trailer di Regreso a Las Sabinas:
Come accedere a Disney+
Per accedere a tutto il catalogo di Disney+ è sufficiente attivare un abbonamento scegliendo tra le tre versioni disponibili:
- Standard con pubblicità al costo di 5,99 euro al mese
- Standard senza pubblicità al costo di 8,99 euro al mese oppure 89,99 euro per un anno
- Premium (con contenuti 4K) al costo di 11,99 euro al mese oppure 119,99 euro per un anno
Per attivare un nuovo abbonamento a Disney+ basta seguire il link qui di sotto.