L’arrivo delle bollette è un momento sempre molto critico: che arrivi tramite posta ordinaria o bolletta digitale poco importa, il timore di quanto si dovrà pagare per i consumi di luce e gas è per molte famiglie fonte di grande preoccupazione. Cerchi una soluzione? Scopri le offerte di Sorgenia con tariffe a prezzo fisso e indicizzato per risparmiare su tutte le tue prossime bollette energetiche.
Con Sorgenia risparmi e monitori costantemente i tuoi consumi
Sorgenia rappresenta una soluzione non solo in termini di risparmio economico (che è già un’ottima cosa) ma anche di gestione virtuosa delle utenze domestiche. A questo proposito Sorgenia offre a tutti i suoi clienti il servizio di monitoraggio, completamente gratuito, Beyond Energy.
Si tratta di un'applicazione da usare direttamente sul tuo smartphone (e che non richiede l’installazione di altri dispositivi) tramite la quale avere analisi dettagliate e personalizzate sui tuoi consumi energetici. Ma non solo: riceverai consigli per risparmiare sulle bollette successive e per ridurre l’impatto ambientale dei tuoi consumi energetici.
Un modo nuovo di approcciare all’energia, intervenendo sia sui consumi che sul costo dell’energia. Sorgenia, infatti, propone due diverse tipologie di tariffe: NEXT ENERGY 24 (con prezzo della materia prima bloccato per 24 mesi) e NEXT ENERGY SUNLIGHT (con prezzo indicizzato in base all’andamento del mercato). Dal sito ufficiale è disponibile lo strumento per calcolare quanto andresti a pagare (e quindi a risparmiare) rispetto al tuo attuale fornitore energetico.
Per tutti i nuovi clienti Sorgenia prevede anche un bonus di benvenuto di 150€ in bolletta e la possibilità di attivare sia l’utenza Luce e Gas che la connessione in fibra ottica a 22,73€. Un insieme di vantaggi e opportunità di risparmio davvero importanti e da non sottovalutare.
Prima di decidere che non è questa l’offerta migliore per te calcola il preventivo sul sito di Sorgenia e scopri quanto potresti risparmiare.