Numerosi utenti hanno confessato di trovare le loro partite su Warzone, e più in generale sui giochi di Call of Duty, troppo difficili. Una sensazione comune non solo tra i giocatori principianti, ma anche tra coloro che vantano una discreta esperienza nel gaming.
Per rendere le partite dei titoli di Call of Duty più facili, la soluzione più semplice e veloce è affidarsi a una VPN. Non però a una qualsiasi, ma a un servizio di rete privata virtuale progettato appositamente per diminuire il livello di difficoltà di giochi come Warzone, Modern Warfare 3 e Black Ops 6.
La migliore VPN per i titoli di Call of Duty è NoLagVPN, disponibile su PC, PlayStation e Xbox. Con questo servizio è possibile approfittare delle partite più facili per conquistare vittorie in serie, macinare kill e infrangere i propri record. In questi giorni il piano annuale è in offerta a 4,9 euro al mese invece di 13 euro, per effetto del 62% di sconto applicato al prezzo consigliato.
Perché NoLagVPN è la migliore VPN per i giochi di Call of Duty
La VPN di NoLagVPN è la più adatta per Warzone e gli altri giochi di Call of Duty in quanto offre le migliori posizioni VPN per giocare nelle partite più facili: Hawaii, Cile, Argentina, Sudafrica, Kenya, Nigeria, Egitto, Turchia, Kazakistan, Russia, Kirghizistan, India, Cambogia, Vietnam, Taiwan, Singapore e Nuova Zelanda.
Un altro motivo che rende NoLagVPN lo strumento migliore per il gaming è il suo funzionamento atipico rispetto a una VPN tradizionale. Un servizio di rete privata virtuale rallenta la connessione e aumenta la latenza, dal momento che reindirizza tutte le connessioni attraverso dei server all'estero. Al contrario, NoLagVPN reindirizza soltanto una parte della connessione, mantenendo così una velocità paragonabile a quella della rete Wi-Fi casalinga.